VILLAGGIO SAIRON CLUB
Torre dell'Orso

Il Sairon Village si trova nei pressi del centro di Torre dell'Orso, pittoresca località turistica famosa non solo per le bellezze paesaggistiche naturali, ma anche per la ricchezza dei programmi e delle attività legate al folklore, alla gastronomia ed all'artigianato tipico della tradizione salentina.
Il villaggio dispone di 123 unità abitative suddivise tra bilo ed ampi trilocali caratterizzati da diversi stili architettonici ed offre agli ospiti la possibilità di usufruire della formula aparthotel o residence.

Camere Hotel
Le camere del Sairon Village si suddividono in: Bilocali, composti da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, servizi. I bilocali sono tutti dotati di aria condizionata, cassetta di sicurezza, televisore e telefono.

Servizi
LA STRUTTURA DISPONE DI 3 PISCINE DI CUI UNA IDROMASSAGGIO E DI UNA PIACEVOLE ZONA BAR A RIDOSSO DELLA PISCINA PRINCIPALE
L'hotel offre un accogliente ristorante con vista piscina, un teatro per gli spettacoli serali, campi da tennis, da calcetto e da beach volley, campi da bocce ed un grazioso parco giochi. Gli ospiti possono usufruire inoltre di un parcheggio interno ad esaurimento posti.

La struttura è inoltre dotata di connessione Wi-Fi gratuita, per maggiori informazioni circa le aree di copertura e le modalità di attivazione rivolgersi al ricevimento.

Trattamento
Pensione completa che comprende pasti con servizio a buffet e bevande self service incluse (vino della casa ed acqua). Una volta alla settimana verrà organizzata una cena tipica. Disponibile servizio di Packed Lunch per coloro che desiderano trascorrere la giornata all'esterno della struttura, da richiedere al Ricevimento entro la sera precedente.

Ristorazione
Pensione completa con pasti a buffet (il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno della partenza). Bevande self-service incluse ai pasti: acqua, vino della casa.

Costi accessori obbligatori
Tessera Club: previsto il pagamento di una tessera club obbligatoria (da saldare direttamente in loco).